-
La BB cream è una crema ad azione idratante e anti age con protezione solare alta da utilizzare come alternativa perfetta al fondotinta, grazie alla presenza dei pigmenti contenuti. La sua texture leggera dona un aspetto molto naturale e luminoso, uniformando l’incarnato. Adatta a pelli medio scure.
-
%Il sodio ialuronato e l’acetyl hexapeptide-8, contenuti nel siero hanno un’azione idratante e stimolano la produzione di collagene che rimpolpa la cute rendendo le linee sottili delle rughe meno visibili. Il siero ha inoltre un effetto tensore grazie alla presenza dell’exapeptide 19, mentre la caffeina, la centella asiatica e l’escina migliorano la circolazione e favoriscono il drenaggio dei liquidi costituendo un valido aiuto per occhiaie e borse.
-
%La crema depigmentante contiene principi attivi ad azione schiarente e antimacchia quali Acido Azelaico, Arbutina, Acido Cogico, estratto di liquirizia e Vitamina PP. Il Sodio ascorbil fosfato rende la pelle più luminosa e stimola la formazione di collagene. L’Aloe vera e l’Allantoina hanno azione lenitiva.
-
La crema giorno SPF50+ unisce le proprietà idratanti e antiage dell’acido ialuronico, del burro di karitè, dell’olio di avocado e dell’olio di argan ad un’alta protezione solare, indispensabile per prevenire il fotoinvecchiamento cutaneo.
Utilizzare una protezione solare tutto l’anno è fondamentale per avere una pelle giovane e sana. -
La Crema notte grazie alla presenza dell’acido glicolico al 20% dona alla pelle un aspetto liscio e luminoso. L’acido glicolico ha un’azione esfoliante, antiage e schiarente. La formulazione è indicata per pelli già abituate all’uso di alfaidrossiacidi. Utilizzare al mattino la crema giorno SPF50+ NancyBeauty
-
La crema ristrutturante svolge un’azione antiossidante, antiage e riparatrice . Unisce l'azione antiossidante e protettiva del gluconolattone all'azione rivitalizzante e ultra idratante dell'acido lattobionico. E’ ben tollerata anche dalla cute fotodanneggiata e sottoposta a trattamenti specifici o aggressivi che ne alterano la proprietà di barriera, svolgendo un'azione complessiva rivitalizzante. Contiene inoltre colesterolo e acidi grassi liberi che proteggono la pelle dalla perdita di umidità e dalle sostanze irritanti dannose.
-
Il siero contiene Acido Glicolico e Acido Salicilico, che esfoliano gli strati più superficiali delle cute rendendola più uniforme, levigata, liscia e luminosa, e prevenendo inoltre la comparsa di imperfezioni. Il siero ha anche un’azione seboregolatrice grazie all’Estratto di Bardana e alla Vitamina PP. Contiene inoltre Aloe vera, Allantoina e Acido glicirretico ad azione lenitiva.